21

Daymare 1998, il trailer della storia

Vediamo il trailer della storia di Daymare 1998, chiamato H.A.D.E.S., il survival horror italiano che vuole rendere omaggio ai classici degli anni 90.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/04/2019

Invader Studios ha pubblicato il trailer della storia di Daymare: 1998, un survival horror ispirato ai classici del genere degli anni '90. Il filmato, che trovate in testa alla notizia, è titolato H.A.D.E.S., dal nome della forza d'élite della Hexacore, compagnia che avrà un ruolo fondamentale nel gioco.

L'unica avvertenza che possiamo darvi è quella di guardare il filmato solo se non temete anticipazioni su Daymare: 1998. Non ne fornisce moltissime in realtà, ma sappiamo che alcuni di voi sono particolarmente sensibili sull'argomento, quindi fate attenzione.

Per il resto: Daymare: 1998 è un survival horror in terza persona che ripropone il mood dei capolavori del genere degli anni '90 con una storyline completamente nuova. Un misterioso incidente che trasforma una cittadina in una zona mortale, tre personaggi da impersonare e poco tempo per scoprire la verità, prima che delle orribili creature pongano fine alla tua missione.

La versione PC di Daymare: 1998 è prevista per questa estate.

Daymare 1998, il trailer della storia