The Witcher serie Netflix, confermato il periodo di lancio 3

In occasione dell'ultimo incontro con gli investitori, il CCO di Netflix ha confermato la finestra di lancio della prima stagione di The Witcher.

NOTIZIA di Davide Spotti —   17/04/2019

La serie TV di Netflix ispirata ai romanzi di The Witcher non ha ancora una data d'uscita certa, ma nuove indicazioni fornite dal Chief Content Officer, Ted Sarandos, confermano che la prima puntata andrà in onda nel quarto trimestre del 2019.

Durante l'ultimo incontro con gli investitori per discutere dei risultati finanziari del primo trimestre dell'anno, qualcuno ha chiesto a Sarandos di elencare alcuni dei migliori prodotti in arrivo per gli abbonati di Netflix. Il dirigente americano ha citato vari spettacoli previsti per il terzo trimestre, tra cui la nuova stagione di Stranger Things, per poi accennare al franchise di The Witcher in riferimento alla parte conclusiva del 2019.

"Nel quarto trimestre inizierete a vedere alcuni dei nostri investimenti in film più grandi come Irishman, 6 Underground e una nuova serie originale che stiamo girando in Ungheria, The Witcher, che è un'enorme IP europea, un videogioco molto popolare e una saga di romanzi, che riteniamo possa essere una serie di portata globale molto divertente", ha dichiarato Sarandos.

Per il momento non è stata dunque rivelata la data e nemmeno il mese esatto di lancio della prima stagione, ma un eventuale rinvio al 2020 sembrerebbe fuori discussione. Questa settimana in rete è trapelata una nuova immagine proveniente dal set ungherese, mentre in precedenza avevamo potuto dare uno sguardo ad Anna Shaffer nei panni della maga Triss Merigold.

#Netflix

Netflix