48

The Witcher serie Netflix, Triss Merigold in un nuovo video proveniente dal set

Un nuovo filmato, trapelato su Reddit, mostra Anna Shaffer sul set della serie Netflix di The Witcher. Vediamola nei panni della maga Triss Merigold.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/04/2019

La serie Netflix tratta dai romanzi di The Witcher è attualmente in fase di produzione e un nuovo filmato trapelato dal set ci permette di dare uno sguardo ad Anna Shaffer nei panni della celebre maga dai capelli rossi, Triss Merigold.

Il video può essere visionato a questo indirizzo. Come forse ricorderete, quando l'attrice è stata scritturata per questo ruolo, i fan si sono chiesti se l'interpretazione del personaggio sarebbe stata fedele all'originale descritto nei libri di Andrzej Sapkowski.

Molti ipotizzavano che avrebbe indossato una parrucca, ma a quanto pare la produzione ha preferito mantenere il colore naturale dei capelli della Shaffer, nonché la pettinatura riccia. Quale sarà dunque l'aspetto finale di Triss Merigold al termine della produzione? Staremo a vedere.

Nel cast di The Witcher sono già stati confermati Freya Allan, Anya Chalotra, Adam Levy, Anna Shaffer, Eamon Farren, Joey Batey, Lars Mikkelsen, Royce Pierreson, Maciej Musiat, Wilson Radjou-Pujalte, Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson.

Vi ricordiamo che la prima stagione sarà composta da otto episodi, ma secondo alcune indiscrezioni risalenti a dicembre Netflix avrebbe già in programma la realizzazione di più stagioni. In precedenza era trapelata un'immagine che ritraeva Henry Cavill in azione sul set nei panni di Geralt.