37

The Witcher serie Netflix, una nuova immagine dal set immortala Henry Cavill

Una foto trapelata in reta mostra Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia. Le riprese sono state effettuate nel punto più alto dell'isola di La Palma, alle Canarie.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/03/2019

Le riprese della serie televisiva di The Witcher realizzata da Netflix continuano a pieno ritmo. Dopo le recenti immagini che hanno mostrato alcune comparse presenti sul set, finalmente emerge il primo scatto in cui vediamo in azione Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia.

La foto è stata realizzata da una certa distanza, pertanto non è possibile osservare nei particolari né il costume indossato dall'attore né il resto della scena che lo vede coinvolto, tuttavia è la prima volta in cui lo vediamo concretamente impegnato nelle riprese.

Secondo quanto indicato dal sito spagnolo Diaro de Avisos, la scena è stata girata nella giornata di sabato nel punto più alto dell'isola di La Palma, il cosiddetto Roque de los Muchachos. A quanto pare le sequenze realizzate in questo specifico punto delle Canarie sono già state terminate e il set si sta spostando più a nord, dove sono pianificate altre registrazioni.

Vi ricordiamo che nel cast di The Witcher sono già stati confermati Freya Allan, Anya Chalotra, Adam Levy, Anna Shaffer, Eamon Farren, Joey Batey, Lars Mikkelsen, Royce Pierreson, Maciej Musiat, Wilson Radjou-Pujalte, Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson. La prima stagione sarà composta da otto episodi, ma secondo alcune indiscrezioni risalenti a dicembre Netflix avrebbe già in programma la realizzazione di più stagioni.