42

The Last of Us 2, il rapper Logic interpreterà uno dei personaggi del gioco

Il rapper Logic è stato fotografato dal game director Neil Druckmann durante una sessione di motion capture di The Last of Us 2.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/04/2019

Naughty Dog ha incluso il rapper Logic nel cast dei personaggi di The Last of Us 2. L'artista è stato immortalato in un recente tweet del game director Neil Druckmann.

Come si può notare in calce, l'immagine lo ritrae accanto all'attore Travis Willingham con addosso un completo per il motion capture. "Mi sono divertito un po' troppo a brutalizzare questi due gentiluomini", ha scherzato Druckmann nella descrizione della foto.

Logic è un grande fan del gioco e a più riprese ha espresso entusiasmo per il mondo dei videogiochi. In passato l'artista ha gestito un canale YouTube nel quale effettuava video streaming di vari titoli, incluso The Last of Us, ma ha anche accennato ai giochi nei testi di alcuni suoi pezzi.

Per il momento non è stato rivelato quale sarà il soggetto interpretato da Logic, però è probabile che si tratti di un piccolo ruolo. Il fatto che Druckmann abbia parlato di "brutalizzare", potrebbe essere un indizio della fine a cui andrà incontro il personaggio, ma ovviamente si tratta di semplici speculazioni.

The Last of Us 2 non ha ancora una data d'uscita. Dopo i rumor sulla possibile uscita del gioco entro l'anno, Naughty Dog ha risposto che fornirà informazioni solo quando sarà pronta a darle.