The Last of Us Stagione 2 si è fatto vivo con un nuovo trailer, mostrandoci dieci dettagli che ci raccontano qualcosa di come andrà avanti la serie TV.
La cancellazione di The Last of Us Online è stata accolta con una festa degli appassionati di PlayStation: è un presagio del futuro di Sony nei giochi come servizi?
Se eravate digiuni del mondo di The Last of Us e la serie TV vi ha conquistato, è il momento di provare i suoi due videogiochi e scoprire come si evolve la storia.
Con l'arrivo della serie dedicata a The Last of Us vi raccontiamo dei funghi Cordyceps, dotati di stupefacenti capacità manipolatorie del comportamento animale.
Torniamo a esplorare i luoghi più visivamente strabilianti di The Last Of Us 2 attraverso la modalità fotografica del gioco. Questa volta ci addentreremo negli oscuri tunnel di Seattle.
The Last of Us 2 vi terrà impegnati con la numerosa quantità di segreti da scoprire: iniziamo dalle carte collezionabili affinché Ellie finisca la raccolta.
Analizziamo più da vicino la photo mode di The Last Of Us 2, cercando di comprendere quali sono i soggetti migliori per i nostri scatti e come rendere al meglio gli spettacolari scenari di gioco.
The Last of Us 2 si apre a un'esplorazione meno lineare e ci mette subito alla prova con il centro di Seattle: ecco una rapida guida per trovare tutti i luoghi da visitare
The Last of Us 2 dimostra come la libertà autoriale sia un aspetto prezioso per dare un'identità al proprio videogioco, soprattutto sul fronte narrativo.
L'atteso gioco di Naughty Dog sembra aver diviso una parte della critica e del pubblico tra chi considera The Last of Us Parte 2 un capolavoro, e chi invece lo considera sopravvalutato.