3

Apex Legends su Nintendo Switch? Respawn Entertainment non fa promesse

Drew McCoy di Respawn Entertainment non esclude l'arrivo di Apex Legends su Nintendo Switch, ma è ancora presto per parlarne.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/04/2019

Respawn Entertainment è consapevole dell'interesse dei fan per una versione Nintendo Switch dello shooter battle royale Apex Legends, ma per ora non promette niente.

A dirlo è stato il project lead Drew McCoy, interpellato da Wired. Lo sviluppatore ha spiegato che in questo momento lo studio sta lavorando su molte cose, dunque è ancora presto per dire se ci sarà o meno una conversione del gioco per Switch.

"Se arrivasse su Switch ve lo diremmo e lo faremmo sapere al mondo. Stiamo ascoltando tutti i giocatori di Switch che dicono di volere il gioco sulla piattaforma", ha commentato McCoy. "Non posso fare promesse in questo momento. Stiamo lavorando su un sacco di cose, quindi rimanete sintonizzati per qualsiasi aggiornamento futuro. Per adesso non abbiamo niente da annunciare.

Insomma, McCoy non esclude che il gioco in futuro possa approdare sulla console ibrida di Nintendo, ma dice anche che è prematuro parlarne. Allo stato attuale Apex Legends è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Negli ultimi giorni è stata svelata la classifica di popolarità dei personaggi in base al loro utilizzo.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder approdare Apex Legends su Nintendo Switch? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!