Fortnite, Epic Games regala Contrattacco Furtivo ai possessori del bundle NVIDIA 0

Finalmente la tanto attesa compensazione per i possessori della Skin Contrattacco di Fortnite è arrivata, i dettagli e il nuovo pacchetto da Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/04/2019

La parentesi dedicata al bundle Contrattacco realizzata in collaborazione da NVIDIA e dagli sviluppatori di Epic Games può dirsi finalmente conclusa, e in modo positivo. Nelle ultime ore la società ha regalato a tutti i primi possessori della Skin una nuova variante esclusiva da utilizzare su Fortnite Battaglia Reale, Contrattacco Furtivo. Facciamo il punto della situazione e cerchiamo di capire cosa è successo.

La Skin Contrattacco di Fortnite (con tutto il suo set) era un'esclusiva di un particolare bundle realizzato in collaborazione con NVIDIA: gli acquirenti di alcune schede grafiche avrebbero ricevuto poi un pacchetto di cosmetici esclusivi per Battaglia Reale e Modalità Creativa. Tuttavia di recente la Skin Contrattacco è stata anche inserita a pagamento nel negozio di gioco di Fortnite, perdendo così il fattore esclusività: per scusarsi, gli sviluppatori di Epic Games avevano promesso una seconda Skin soltanto per gli acquirenti del bundle NVIDIA.

La Skin tanto attesa si chiama Contrattacco Furtivo ed è arrivata di recente con l'Aggiornamento 8.30 di Fortnite Battaglia Reale: non come stile aggiuntivo per i possessori del Costume Contrattacco iniziale, ma come vero e proprio oggetto cosmetico a sé stante. Dorso decorativo, deltaplano e strumento raccolta sono a loro volta diversi e contraddistinti dalle tinte rossa e nera: vi proponiamo l'immagine di Contrattacco Furtivo qui di seguito. Questa variante chiaramente non verrà mai proposta nel negozio di gioco di Fortnite Battaglia Reale.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale