40

The Last of Us 2, Naughty Dog risponde all'ipotesi di lancio nel 2019

Naughty Dog ha risposto all'ipotesi di The Last of Us 2 nel 2019, affermando che condividerà altre informazioni sul gioco quando sarà pronta a farlo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/04/2019

Naughty Dog ha risposto alle voci che vogliono The Last of Us 2 in uscita nel 2019, raccolte dal sito The Onion, senza in realtà rispondere.

Il community manager di Naughty Dog, Arne Meyer, ha scritto un breve messaggio su Twitter affermando di non poter dire molto sulla data d'uscita di The Last of Us 2 o sul gioco.

Ringraziando i fan per la pazienza, Meyer ha anche dichiarato che Naughty Dog darà nuove informazioni su The Last of Us 2 quando sarà pronta a darle.

Insomma, c'è ancora tempo prima di saperne di più su quest'attesissima esclusiva per PS4. Allo stato attuale è impossibile dire se uscirà nel 2019 o meno, ma di nostro speriamo che Naughty Dog si prenda tutto il tempo che le serve per realizzare il miglior The Last of Us 2 possibile.

The Last of Us: Parte II è diretto da Anthony Newman e Kurt Margenau, che hanno sostituito la coppia Neil Druckmann e Bruce Straley, con il primo eletto vicepresidente di Naughty Dog e il secondo che ha lasciato la compagnia dopo Uncharted 4.

The Last Of Us 2 3