0

TIM Party: GIGA illimitati in regalo per 50.000 utenti, i dettagli della promozione

GIGA illimitati per tre giorni è la nuova promozione targata TIM Party: ecco tutti i dettagli dell'iniziativa e come partecipare.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/04/2019

In queste ore TIM ha lanciato una nuova iniziativa legata al servizio TIM Party: i primi 50.000 utenti che aderiranno alla promozione potranno vincere GIGA illimitati per tre giorni da utilizzare all'interno del proprio piano tariffaria. Vediamo tutte le informazioni disponibili.

Giga illimitati per tre giorni è una promozione TIM Party: l'iniziativa è valida per tutti i clienti ricaricabili con offerta dati a pagamento a tempo indeterminato attiva; la quantità finale dei GIGA previsti dal proprio pacchetto di abbonamento verrà estesa di altri tre giorni, ma gli stessi potranno essere utilizzati soltanto con del credito presente sulla TIM Card.

Un altro dettaglio della promozione molto interessante: GIGA illimitati di TIM Party aumenta il numero massimo dei GIGA utilizzabili nei paesi dell'Unione Europea aggiungendo sei GIGA. Per poter ottenere accesso alla promozione bisognerà utilizzare il servizio TIM Party rientrando tra i primi 50.000 utenti richiedenti.

Tim Logo 1