33

Nintendo Direct, forse svelata la data del prossimo

A quanto pare il prossimo Nintendo Direct ha già una data fissata e, come già svelato in passato da Gaming INTEL, si terrà ad aprile.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/04/2019

Stando a un'indiscrezione raccolta da Gaming INTEL, il prossimo Nintendo Direct si svolgerà giovedì 11 aprile 2019.

Gaming INTEL è un sito noto per avere ottime fonti relative al mondo di Nintendo e già in passato ha riportato più di una voce di corridoio che si è poi rivelata corretta. In assenza di conferme da parte di Nintendo è impossibile dare per certa la data dell'11 aprile 2019, che comunque sarebbe perfetta per gli schemi seguiti finora da Nintendo, che vedono molti Direct pubblicati nella prima metà del mese e di giovedì.

Comunque sia aspettiamo l'ufficialità della cosa, perché i piani di Nintendo potrebbero cambiare all'ultimo momento oppure perché la fonte potrebbe non essere accurata come si crede (c'è sempre la possibilità di un abbaglio, quando si comunicano informazioni riservate).

Nel caso in cui il nuovo Nintendo Direct fosse confermato, difficile dire cosa attendersi. Nuovi dettagli su Super Mario Maker 2? Il ritorno di Bayonetta 3? Qualche informazione in più sui Fire Emblem per Switch? Animal Crossing finalmente svelato? Voi cosa vorreste che fosse presentato?