Oggi, su Amazon, è disponibile una promozione molto allettante e interessante: si tratta di un'offerta lampo che prevede un maxi sconto attivo del 44% sulla versione PS4 di The Last of Us Parte 2, il prezzo finale d'acquisto è di 19,99€. Acquistalo tramite questo link oppure sfrutta il box sottostante. Hai appena finito la prima parte della seconda stagione della serie dedicata all'opera di Naughty Dog e non hai voglia di aspettare per sapere come va a finire? Questa promozione potrebbe fare al caso tuo.
The Last of Us Parte 2: gameplay, storia e... offerta!
The Last of Us Parte 2 riprende la vicende con protagonisti Joel ed Ellie anni dopo i fatti narrati, giocati e vissuti nel primo capitolo. Oltre alla bellissima narrazione a cui andremo incontro e che ci terrà incollati al controller e allo schermo, passo dopo passo, infetto dopo infetto ed emozione dopo emozione, in questo secondo capitolo verremo catapultati in un videogame rinnovato.
Mappe più aperte che permettono differenti approcci alla battaglia e agli scontri. La grafica, anche su PS4, lascerà a bocca aperta con una cura e una qualità dei dettagli paragonabili a pochi altri videogames. Con questa promo, dunque, l'occasione per chi non l'ha giocato è veramente molto ghiotta. Per scoprire che cosa ne pensiamo di questo gioco date un'occhiata alla nostra recensione di The Last of Us Parte 2.