The Witcher serie Netflix, nuova immagine dal set 6

Un nuovo scatto, effettuato durante le riprese dello show televisivo di The Witcher, ci mostra una delle ambientazioni della prima stagione.

NOTIZIA di Davide Spotti —   16/04/2019

Una nuova immagine trapelata dal set della serie Netflix di The Witcher anticipa una delle ambientazioni utilizzate per la prima stagione. Lo scatto, proveniente dal sito ungherese Kemma, mostra un castello avvolto dalla nebbia e un lago nel quale si riflette l'ombra dell'edificio al chiaro di luna.

Il sito in questione corrisponde al Castello Vajdahunyad di Budapest, edificio costruito tra il 1896 e il 1908 e progettato dall'architetto Ignác Alpár. Nelle scorse settimane sono infatti state girate alcune scene proprio presso la capitale ungherese.

Non si tratta peraltro dell'unica meta prescelta per effettuare le riprese dello show televisivo ispirato ai romanzi di Andrzej Sapkowski. In precedenza avevamo già segnalato altre immagini provenienti dal set delle Canarie, mentre altre sequenze sono state realizzate in terra polacca.

Nel cast di The Witcher sono già stati confermati Freya Allan, Anya Chalotra, Adam Levy, Anna Shaffer, Eamon Farren, Joey Batey, Lars Mikkelsen, Royce Pierreson, Maciej Musiat, Wilson Radjou-Pujalte, Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson.

Vi ricordiamo che la prima stagione sarà composta da otto episodi, ma secondo alcune indiscrezioni risalenti a dicembre Netflix avrebbe già in programma la realizzazione di più stagioni. La scorsa settimana è emerso un nuovo video nel quale si intravede l'attrice Anna Shaffer nei panni della maga Triss Merigold.

#Netflix

Netflix