World War Z ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One: ecco il trailer di lancio 30

A sei anni dall'uscita del film, il videogioco di World War Z debutta su PC e console. Vediamolo ancora una volta in azione con l'ultimo trailer.

VIDEO di Davide Spotti —   16/04/2019

Saber Interactive, in partnership con Focus Home Interactive, ha annunciato che lo shooter cooperativo World War Z è ora disponibile in versione fisica e digitale per PC (tramite Epic Games Store), PlayStation 4 e Xbox One. Per l'occasione è stato mostrato il trailer di lancio, che include il brano "War" interpretato dai Black Stone Cherry.

Ispirato all'omonimo film blockbuster di Paramount Picture e sviluppato con lo Swarm Engine di Saber, World War Z porta su schermo centinaia di zombie assetati di sangue e in rapida evoluzione, capaci di muoversi come un'orda collettiva o individualmente.

I giocatori possono scegliere tra sei distinte classi e un arsenale di armi mortali, esplosivi, torrette e trappole. È possibile sopravvivere agli zombie attraverso intense campagne cooperative fino a un massimo di quattro giocatori in location come New York, Gerusalemme, Mosca e Tokyo, oppure affrontare zombie e avversari umani nella modalità multiplayer Players vs. Players vs. Zombies (PvPvZ). Continuate a seguirci perché nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra recensione.