4

Google Pixel 3a e 3a XL, probabili data e prezzi svelati

I Google Pixel 3a e 3a XL sono i classici smartphone di cui si sa tutto quando vengono annunciati, emersi data e prezzi di entrambi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/04/2019

Ormai si sa davvero tutto dei Google Pixel 3a e 3a XL, tra indiscrezioni e fughe di notizie, quindi non stupisce che siano emersi anche data e prezzi. La data di lancio è emersa da un'immagine teaser del negozio di Google, in cui si parla di qualcosa di grosso in arrivo il 7 maggio per il mondo dei Pixel. Il 7 maggio è anche il primo giorno della conferenza Google I/O.

Facile quindi prevedere che Google annunci e lanci Google Pixel 3a e 3a XL in quell'occasione. Ovviamente non ce n'è la certezza, ma visto che stiamo parlando di quello che possiamo considerare come uno dei segreti peggio mantenuti nella storia della tecnologia, le probabilità sono altissime. Comunque sia non è detto che la data sia la stessa anche in Europa.

I prezzi potenziali di Google Pixel 3a e 3a XL sono invece emersi grazie a un'altra fuga di notizie raccolta dal sito Phandroid, che parla di 649,99 dollari canadesi per il Pixel 3a e di 799,99 dollari canadesi per il 3a XL. Dovrebbero essere circa 500 e 600€ dalle nostre parti, anche se, come saprete, i prezzi degli smartphone sono sempre soggetti a grosse oscillazioni per via di tasse e offerte varie.