6

Stranger Things 3, Netflix mostra un trailer e le prime immagini

Netflix ha rivelato il primo video della Stagione 3 di Stranger Things. Il lancio è fissato per il 4 luglio 2019 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/03/2019

Nella giornata di oggi Netflix ha svelato la terza stagione di Stranger Things con un trailer e le prime immagini. Il debutto è fissato per il 4 luglio 2019 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Potete consultare il filmato in testa alla notizia.

Il trailer non rivela alcun dettaglio della trama, ma reintroduce tutti i personaggi principali della serie. Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni - Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour - si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes. Come già si sapeva, la Stagione 3 sarà ambientata durante le vacanze estive del 1985.

Stranger Things è la serie TV originale Netflix creata dai Duffer Brothers. La produzione esecutiva è curata dai Duffer Brothers, Shawn Levy, Dan Cohen di 21 Laps, e Iain Paterson. Qui di seguito i primi scatti.

Stranger Things Terza Stagione 1
Stranger Things Terza Stagione 2
Stranger Things Terza Stagione 3
Stranger Things Terza Stagione 4