30

Xbox Game Pass, giochi di marzo 2019: Deus Ex, Vampyr, What Remains of Edith Finch e altri si aggiungono al catalogo

Prosegue su ottimi livelli il marzo 2019 di Xbox Game Pass con l'arrivo di diversi titoli tra cui Deus Ex: Mankind Divided, Vampyr, What Remains of Edith Finch.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/03/2019

Continua a crescere, rimanendo su alti livelli, il catalogo di Xbox Game Pass anche per questo marzo 2019, con diverse aggiunte di spessore sul finire del mese tra le quali Deus Ex: Mankind Divided, Vampyr e altri titoli che vanno ad arricchire l'elenco dei giochi gratis scaricabili dagli abbonati.

Dopo un buon avvio di mese, che ha portato già Just Cause 4, Fallout 4, F1 2018 e LEGO Batman 2, ci sono in rampa di lancio altri sei giochi di sicuro interesse per tutti, tra i quali anche alcune novità molto interessanti:

A questi si aggiunge poi anche Minecraft, il cui arrivo nel catalogo scaricabile di Xbox Game Pass è stato già annunciato nel corso dell'ultima puntata di Inside Xbox, fissato per il 4 aprile 2019. Ricordiamo che tutti i giochi in questione possono essere scaricati gratuitamente dagli abbonati a Xbox Game Pass e che il servizio di Microsoft è disponibile a 9,99 euro al mese.

Tw Wire Coming Soon 320 Hero