Marvel Vs. Capcom: Infinite xone

Marvel Vs. Capcom: Infinite per Xbox One
Piattaforme:
PS4  PC  XONE 

Gli universi di Marvel e Capcom si scontrano come mai prima con gli iconici personaggi che si uniscono per dar vita alle sfide tra giocatori. Marvel vs. Capcom: Infinite è caratterizzato da una varietà di entusiasmanti modalità per singolo giocatore e ricchi contenuti multiplayer accessibili sia per nuovi giocatori che per i fan di lunga data.

Marvel vs. Capcom: Infinite offre un’ampia varietà di entusiasmanti modalità di gioco per singolo giocatore e ricchi contenuti multiplayer accessibili sia per nuovi giocatori che per i fan di lunga data. Oltre alle modalità Arcade, Allenamento e Missione in single-player, è disponibile una cinematica modalità Storia, visivamente straordinaria e immersiva, che metterà i giocatori al centro di entrambi gli universi per sopravvivere combattendo contro una nuova terribile minaccia.

Marvel vs. Capcom: Infinite è stato concepito includendo una combinazione di location iconiche oltre ai personaggi preferiti di entrambi gli universi tra cui, per citarne alcuni, Capitan Marvel, Iron Man, Ryue Mega Man.

Data di uscita
19 Settembre 2017
Tipologia di gioco
Picchiaduro
Sviluppato:
Capcom
Pubblicato:
Capcom
Giocatori
2
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
PEGI
12+
Multiplayer.it

8.0

Lettori (1)

5.0

Il tuo voto

RECENSIONE

Tutta la verità su Marvel Vs. Capcom: Infinite nella nostra recensione

Mettiamola così: organizzare un beta test di Dragon Ball FighterZ a ridosso dell'uscita del nuovo Marvel Vs. Capcom non è stato il massimo della delicatezza. Negli ultimi mesi lo scontro tra Capcom e Arc System Works è diventato semplicemente epico. Tutti gli sguardi sono rivolti al nuovo tie-in di Dragon Ball perché sembra davvero eccezionale, ma nel frattempo sembra sia diventata una moda screditare il nuovo Marvel Vs. Capcom ...

Leggi la recensione completa di Marvel Vs. Capcom: Infinite per Xbox One

DA NON PERDERE

I VIDEO

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI