Vampyr xone

Vampyr per Xbox One
Piattaforme:
PC  PS4  XONE  NSW 

Londra, 1918. Vestite i panni del dottor Jonathan Reid, da poco divenuto un vampiro. Come medico dovrete trovare una cura per salvare la città da un'epidemia che trasforma le persone in folli assassini, come vampiro avrete la necessità di nutrirvi delle stesse persone che vorreste guarire.

Abbraccerete il mostro che è dentro di voi?

Dovrete sopravvivere e combattere contro cacciatori di vampiri, non-morti e altre creature sovrannaturali. Usate i vostri poteri maledetti per manipolare le persone attorno a voi, così da decidere chi sarà la prossima vittima, e affrontate le conseguenze delle vostre decisioni: ciò che farete potrebbe salvare Londra... o condannarla.

Data di uscita
5 Giugno 2018
Tipologia di gioco
Gioco di Ruolo
Sviluppato:
Dontnod Entertainment
Pubblicato:
Focus Home Interactive
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
PEGI
18+
Multiplayer.it

8.0

Lettori (8)

7.5

Il tuo voto

RECENSIONE

Vampyr: la recensione

Il contatore di Steam indicava un totale di ventidue ore quando abbiamo completato la campagna di Vampyr, rivelando uno dei finali disponibili: un epilogo fondamentalmente amaro, che dovrebbe porsi a metà strada fra la conclusione "perfetta", ottenibile senza uccidere nessuno degli NPC, e la peggiore possibile, a cui immaginiamo si arrivi facendo letteralmente una strage degli amici e dei nemici del dottor Jonathan Reid, che nel mezzo della diffusione dell ...

Leggi la recensione completa di Vampyr per Xbox One

DA NON PERDERE

Vampyr - Video Recensione

Videorecensione

Vampyr - Video Recensione

I VIDEO

I giochi horror su PS4 per Halloween 2018

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI