Minecraft si aggiunge a Xbox Game Pass in aprile, con espansioni 6

Minecraft si aggiungerà il 4 aprile 2019 al catalogo di Xbox Game Pass, gratuito per gli abbonati e completo di tutte le aggiunte ed espansioni.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/03/2019

Proprio all'avvio della nuova puntata di Inside Xbox è arrivata una prima notizia su Xbox Game Pass, che vedrà giungere sul proprio catalogo anche Minecraft.

Il celebre Minecraft raggiungerà dunque Xbox Game Pass il 4 aprile 2019, con una scelta che sembra semplicemente logica a questo punto, considerando l'importanza del titolo all'interno del panorama di first party Microsoft. Una buona notizia correlata a questa, inoltre, è il fatto che la versione di Minecraft aggiunta a Xbox Game Pass è quella completa delle varie espansioni e aggiornamenti. Questo significa che gli abbonati al servizio Microsoft potranno accedere a tutti i contenuti possibili nella versione completa di Minecraft su Xbox One a partire da aprile, ricevendo peraltro gli aggiornamenti nello stesso momento in cui vengono rilasciati anche per i possessori della versione standard onnicomprensiva.

Abbiamo dunque, per il momento, già il primo titolo previsto per il mese di aprile su Xbox Game Pass, in attesa di ulteriori informazioni al riguardo. Per Minecraft, peraltro, il 2018 è stato il miglior anno sui sistemi mobile per ricavi.

Minecraft xone

pc  iphone  ipad  x360  android  xone  ps4  ps3  psvita  wph  wiiu  nsw  n3ds 

Data di uscita: 28 Novembre 2014

Acquista su Multiplayer.com a 19,90 €