0

Pokémon GO, Shiny Lapras e Shuckle cromatico ora disponibili

Niantic Labs ha aggiunto al codice di gioco di Pokémon GO due nuovi Pokémon Shiny: si tratta di Lapras e Shuckle, vediamo tutti i dettagli dell'evento a Sentosa.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/04/2019

Nel momento in cui scriviamo si sta tenendo un importante dedicato a Pokémon GO, il titolo mobile sviluppato e pubblicato da Niantic Labs su piattaforme mobile, nei pressi di Sentosa (Singapore). Per l'occasione gli sviluppatori hanno rilasciato le forme cromatiche di due nuovi Pokémon: Lapras e Shuckle.

Shiny Lapras e Shiny Shuckle sono dunque ora disponibili all'interno di Pokémon GO, versioni cromatiche dei rispettivi mostriciattoli tascabili di prima e seconda generazione. Se vi state chiedendo come fare per ottenerli mettetevi però l'anima in pace, perché al momento non è così facile come potrebbe sembrare. A meno che non abbiate un biglietto per partecipare all'evento di Sentosa in Singapore, dovrete attendere di trovare un esemplare shiny casualmente nella vostra città, senza shiny rate o spawn aumentati.

Può anche darsi che nei prossimi giorni gli sviluppatori di Niantic Labs propongano un piccolo evento a tema dedicato proprio a Lapras o a Shuckle, come accaduto in passato per Ponyta, Cubone e altri Pokémon: in questo caso vi terremo aggiornati. Intanto eccovi delle immagini di Lapras e Shuckle Cromatici, in queste infografiche dei ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.

Pokemon Go Shuckle Shiny 1
Pokemon Go Lapras Shiny 1