0

Pokémon GO: evento Uova à gogo disponibile, tutti i contenuti

Niantic Labs ha ufficialmente dato il via al nuovo evento Uova à gogo per Pokémon GO: vediamo tutti i contenuti e i dettagli, tra cui Buneary Shiny.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/04/2019

Nel momento in cui scriviamo l'evento Uova à gogo è ufficialmente cominciato su Pokémon GO: si tratta dell'ennesima iniziativa speciale pensata dagli sviluppatori di Niantic Labs per il proprio titolo mobile disponibile gratuitamente su dispositivi android e iOS. Facciamo il punto della situazione e vediamo tutti i contenuti.

Dal punto di vista di date e orari dell'evento, Uova à gogo proseguirà su Pokémon GO da oggi 17 aprile 2019 fino al prossimo 23 aprile 2019, confermandosi così ufficialmente come l'evento di Pasqua 2019 di Pokémon GO. Per tutto questo periodo gli allenatori potranno accedere a doppie caramelle da schiusa, doppia efficacia delle incubatrici, doppia durata delle Fortunuova; inoltre dalle Uova Pokémon da 2KM si schiuderanno più facilmente Pokémon Rari come Pichu e Magby.

Ancora, le nuove ricerche sul campo di Pokémon GO saranno dedicate alla schiusa delle uova e in occasione di Uova à gogo Niantic Labs ha anche rilasciato la versione cromatica / shiny di Buneary selvatico. Pronti a catturarli tutti? Intanto eccovi una comoda immagine di riepilogo realizzata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.

Pokemon Go Eggstravaganza Uova Gogo Tutti Dettagli 1