11

Avengers: Endgame, una lettera dai Fratelli Russo: non spoilerate il film

I Fratelli Russo chiedono ai fan di non rovinare il finale della serie Marvel Studios ai propri amici e conoscenti: niente spoiler su Avengers: Endgame.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/04/2019

Avengers: Endgame arriverà tra una settimana nei cinema italiani, esattamente il prossimo 24 aprile 2019; ormai ci siamo, il film di Marvel Studios concluderà una serie di ben 22 cinecomic, che hanno segnato numeri incredibili nella storia del cinema. Le vicende dei Vendicatori proseguono da oltre dieci anni, e tra pochi giorni gli eroi dovranno affrontare Thanos un'ultima volta. I Fratelli Russo intanto affrontano gli spoiler.

Dovete sapere, infatti, che nelle ultime ore alcuni filmati di Avengers: Endgame sono stati trafugati: i video arrivano presumibilmente dall'Oriente e mostrano alcune sequenze di Avengers 4 importantissime e ad altissimo tasso di spoiler per chi non ha ancora visto il film (cioè tutti). I Fratelli Russo hanno pertanto scritto una lettera in cui ringraziano i fan per l'incredibile supporto mostrato negli anni, ma ne hanno approfittato anche per lanciare un appello disperato, chiedendo di non spoilerare il film.

La richiesta dei Fratelli Russo è molto semplice, ed è la stessa dell'intera Marvel Studios: Avengers: Endgame rappresenta il punto culminante di un intero franchise / saga cinematografica, un lavoro immenso cui i Russo hanno lavorato per tre anni senza sosta, con l'obiettivo di offrire ai fan la migliore conclusione possibile per la serie. "Molti di voi hanno investito tempo, anima e cuore in queste storie (che abbiamo raccontato), e ancora una volta siamo qui per chiedervi aiuto. Quando vedrete Avengers: Endgame nelle prossime settimane, per favore non fate spoiler agli altri, nello stesso modo in cui non vorreste fossero fatti a voi".