Avengers: Endgame, il nuovo poster di Marvel Studios nasconde un piccolo Ant-Man 4

Marvel Studios ha appena rilasciato un nuovo, fantastico poster dedicato al film Avengers: Endgame; nasconde anche un piccolo Ant-Man, riuscite a trovarlo?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/04/2019

Mancano solo otto giorni all'arrivo di Avengers: Endgame nei cinema italiani, poi finalmente i fan della serie di cinecomic più longeva della storia del cinema potranno conoscere l'esito dello scontro finale tra Vendicatori e Thanos, il Titano Pazzo. Intanto Marvel Studios ha pubblicato un nuovo poster dedicato al film.

Il nuovo poster di Avengers: Endgame è decisamente epico: mostra due diversi schieramenti dei Vendicatori, probabilmente gli stessi che verranno a crearsi all'interno dell'ultimo film della Fase Tre; il primo è guidato da Captain America, il secondo da Iron Man. Ma il dettaglio più curioso è un piccolo Ant-Man nascosto all'interno del poster promozionale: riuscite a trovarlo?

Se non siete riusciti a trovare Ant-Man, perché non provate a dare un'occhiata più da vicino all'arco di Occhio di Falco? Ricordiamo che nel corso del 2019 debutteranno alcune serie inedite dedicate agli Avengers anche su Disney , la nuova piattaforma dedicata ai servizi in streaming della società.

#Cinema

Cinema