Avengers: Endgame è il cinecomic targato Marvel Studios più atteso di sempre, mancano appena nove giorni al suo debutto nei cinema italiani, previsto per il prossimo 24 aprile 2019. Intanto i press tour naturalmente proseguono, e Tony Stark (cioè Robert Downey Jr.) si sta divertendo un mondo a ballare.
L'attore Robert Downey Jr. non fa altro che pubblicare balletti improbabili su Instagram, brevi video realizzati nelle stanze degli hotel che lo ospitano durante il press tour di Avengers 4. I video in brevissimo tempo diventano virali e scatenano l'ilarità del web: quantomeno è possibile osservare un Iron Man / Tony Stark particolarmente allegro, dato che in Avengers: Endgame sarà molto più serio e concentrato.
Vi lasciamo qui di seguito uno dei tanti balletti di Robert Downey Jr. durante il press tour di Avengers: Endgame, nel momento in cui lo realizzava si trovava in Korea, a Seoul.
Avengers: Endgame, Tony Stark si diverte a ballare durante il press tour
Il press tour di Avengers: Endgame non si è ancora concluso, intanto Tony Stark delizia i suoi fan con improbabili balletti negli hotel di tutto il mondo.