1

Fortnite e Avengers: Endgame, nuova collaborazione tra Epic Games e Marvel Studios in arrivo?

Donald Mustard, creative director presso Epic Games, potrebbe aver anticipato una nuova collaborazione tra Fortnite e Avengers: Endgame, c'entra Robert Downey Jr.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/04/2019

In queste ore Donald Mustard, direttore creativo presso la società Epic Games, ha pubblicato un misterioso tweet sulla propria pagina personale. L'uomo è solito anticipare in modo criptico i futuri contenuti di Fortnite: il web si sta domandando dove voglia puntare con quella foto di Robert Downey Jr. che indossa una t-shirt di Fortnite.

Probabilmente un nuovo evento o una nuova Skin speciale sono in arrivo su Fortnite Battaglia Reale, frutto di una nuova collaborazione tra Epic Games e Marvel Studios a tema Avengers: Endgame. Nella foto di Twitter Donald Mustard ha scritto "In gran forma, Robert Downey Jr. Ci vediamo presto!". In molti credono che sia l'indizio di contenuti a tema Avengers: Endgame in arrivo su Fortnite.

Un'iniziativa simile non sarebbe di certo sorprendente: già in occasione di Avengers: Infinity War Epic Games aveva introdotto una modalità a tempo limitato per Battaglia Reale con Thanos come protagonista. I dataminer hanno scoperto che recentemente Epic Games ha ritoccato quei file di gioco, segno che qualcosa si sta muovendo. Ma potrebbe molto più semplicemente trattarsi dell'arrivo di qualche Skin dedicata agli Avengers.