0

Fortnite, Modalità Oro Massiccio ora disponibile su Battaglia Reale

La modalità Oro Massiccio di Fortnite è ora disponibile su Battaglia Reale, vediamo tutti i contenuti e le proposte degli sviluppatori di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/04/2019

Fortnite è un gioco che si modifica costantemente, anche a distanza di pochissimi giorni: ogni settimana gli sviluppatori di Epic Games pubblicano un nuovo aggiornamento, introducendo nuovi elementi di gioco o variando quelli già presenti; ma a distanza di alcuni giorni le modalità di gioco di Battaglia Reale ruotano costantemente. Nel momento in cui scriviamo, ad esempio, è tornato Oro Massiccio.

Nel pomeriggio di oggi sabato 13 aprile 2019 la Modalità Oro Massiccio di Fortnite è nuovamente disponibile su Battaglia Reale, lo hanno annunciato in questi minuti gli sviluppatori di Epic Games: è possibile entrare in partita anche in compagnia dei propri amici, non necessariamente in singolo. Le regole della modalità Oro Massiccio di Fortnite sono fondamentalmente le stesse di Battaglia Reale, tuttavia la rarità di tutte le armi presenti è stata aumentata: è molto più frequente trovare strumenti Leggendari, anzi potremmo praticamente affermare che sia possibile trovare soltanto loro. Ne consegue che i colpi subiti fanno molto più danno del normale e che bisogna stare particolarmente attenti ai nemici.

Non è da escludere che nei prossimi due giorni la Modalità Oro Massiccio di Fortnite venga nuovamente rimpiazzata, forse da Colposecco o Terzetto: vi terremo aggiornati.