Xbox One, sconti MediaWorld: tre giochi a scelta per 29,99 euro 46

Parte oggi un'interessante promozione al MediaWorld che consente di acquistare tre giochi Xbox One a scelta da un elenco prefissato per un totale di 29,99 euro.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/04/2019

Con l'iniziativa "Missione divertimento", MediaWorld presenta un'offerta interessante di sconti per gli utenti Xbox One, che hanno la possibilità di acquistare tre giochi a un prezzo molto vantaggioso.

Dal 13 al 21 aprile, solo nei negozi MediaWorld, dunque non sul sito online di e-commerce, è dunque possibile acquistare tre giochi a scelta da un catalogo prefissato per Xbox One al prezzo di 29,99 euro. Potete vedere l'elenco dei titoli che fanno parte dell'iniziativa nel volantino riportato qua sotto. Ovviamente, la disponibilità dipende dalle scorte dei vari negozi, dunque non è detto che tutti i titoli in elenco siano presenti ovunque.

Si tratta di un assortimento misto che presenta anche titoli molto interessanti, sebbene non proprio recentissimi ovviamente. Tra questi troviamo, ad esempio, Dragon Ball FighterZ, Forza Motorsport 7, Injustice 2, Kingdom Come: Deliverance, Monster Hunter: World, Prey, Resident Evil 7 e Tekken 7. Trovate dunque il catalogo da cui scegliere i tre giochi nel volantino riportato qua sotto. Ricordiamo, peraltro, che in questo periodo sono anche attivi i Saldi di Primavera su Xbox Store in digitale.