0

Fortnite Bottino dei Bucanieri, la quarta sfida dell'evento è ora disponibile

La quarta ed ultima sfida dell'evento di Fortnite Bottino dei Bucanieri è ora disponibile per il completamento: vediamo di cosa si tratta e come completarla.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/04/2019

La quarta sfida di Fortnite relativa all'evento Bottino dei Bucanieri è finalmente disponibile su Battaglia Reale: gli sviluppatori di Epic Games l'hanno appena pubblicata. La missione recita Usa il cannone dei pirati per spararti in partite diverse: vediamo come completarla facilmente in questo articolo.

Il Bottino dei Bucanieri è un evento a tempo limitato per Fortnite Battaglia Reale: portando a termine compiti generalmente molto semplice è possibile ottenere ricompense esclusive. La quarta sfida Usa il cannone dei pirati per spararti in partite diverse premia il giocatore con mille punti esperienza, una somma decisamente niente male; per completare la sfida in questione è sufficiente trovare un cannone di Fortnite, inserirsi al suo interno e quindi spararsi in qualsiasi direzione sulla mappa di gioco.

I cannoni dei pirati di Fortnite si trovano presso gli avamposti dei pirati: alcuni sono presenti nei pressi di Lande Letali, Condotti Confusi, Parco Pacifico e Palmeto Paradisiaco. Se avete difficoltà potete sempre farvi aiutare da un amico tramite la modalità Gruppo Assistito.

Fortnite Bottino Bucanieri Quarta Sfida Disponibile 1