18

Star Wars Knights of the Old Republic, Lucasfilm lavora a un progetto legato alla serie

Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm, ha rivelato che l'azienda lavora a un progetto legato alla serie Star Wars Knights of the Old Republic: di che si tratta?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/04/2019

Knights of the Old Republic potrebbe tornare, nonostante tutto: durante la Star Wars Celebration, Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm, ha rivelato che l'azienda sta lavorando a un progetto legato alla serie.

"Ne parliamo di continuo", ha detto la Kennedy. "Sì, stiamo sviluppando qualcosa (legato a Knights of the Old Republic, NdR) e ora come ora non ho idea di cosa potrebbe diventare, ma dobbiamo procedere con cautela per evitare di lanciare molti prodotti relativi a Star Wars in troppo poco tempo."

Non si tratta dunque di un progetto attualmente in fase di sviluppo attivo, bensì di una pre-produzione, e le ipotesi sul tavolo sono svariate: potrebbero essere i film diretti dagli autori de Il Trono di Spade oppure l'atteso Knights of the Old Republic 3.

Per conoscere la verità sui prossimi progetti di Lucasfilm dedicati a KOTOR bisognerà dunque aspettare ancora un po', ma siamo sicuri che i tanti fan della serie terranno le dita incrociate.