0

Pokémon GO, Evento di Pasqua 2019 e Uova à gogo: primi dettagli

Niantic Labs ha già condiviso alcuni dettagli circa il primo evento di Pasqua 2019 di Pokémon GO; torna l'iniziativa Uova à gogo, ecco cosa sappiamo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/04/2019

Gli sviluppatori di Niantic Labs hanno cominciato a condividere i primi dettagli circa gli eventi di Pokémon GO che avranno luogo nella settimana di Pasqua 2019; tra questi torna alla ribalta l'iniziativa nota come Uova à gogo. Facciamo il punto della situazione in questo breve articolo.

Il primo evento di Pokémon GO pensato per Pasqua 2019 si chiama Uova à gogo: dal punto di vista di data e orari, avrà inizio il prossimo 16 aprile 2019 alle ore 22:00 e proseguirà fino al 23 aprile 2019 successivo, sempre alle ore 22:00. Per tutto questo periodo alcuni Pokémon tra cui Pichu, Smoochum e Magby nasceranno dalle Uova da 2 KM, inoltre le missioni di ricerca saranno incentrate sulle Uova Pokémon.

Niantic Labs ha confermato che durante l'evento verrà rilasciato per la prima volta in assoluto all'interno di Pokémon GO Buneary Shiny, una delle prime versioni cromatiche dei Pokémon della Quarta Generazione di Sinnoh. Tra i bonus di rilievo, inoltre, si potranno ottenere doppie caramelle da schiusa, le incubatrici saranno due volte più efficaci del normale e i Fortunuovo dureranno il doppio. Maggiori informazioni arriveranno nei prossimi giorni: vi terremo aggiornati.

Pokemon Go Amici Fortunati 1