0

Pokémon GO, settimana di raid straordinaria in arrivo: tutti gli eventi previsti

Niantic Labs ha annunciato l'arrivo di una nuova settimana di eventi su Pokémon GO, nota come la Settimana di Raid Straordinaria: ecco i dettagli dell'iniziativa.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/05/2019

Oggi venerdì 17 maggio 2019 si concluderà ufficialmente l'evento di Pokémon GO dedicato al film Detective Pikachu e ad Aipom Shiny; ma il futuro del titolo mobile sviluppato e pubblicato gratuitamente su dispositivi mobile è più roseo che mai. Stiamo per parlarvi della Settimana di Raid Straordinaria.

La settimana di raid straordinaria di Pokémon GO comincerà martedì 21 maggio 2019 alle ore 22:00 e proseguirà fino al 28 maggio 2019 successivo (sempre alle ore 22:00); per tutto questo periodo nuovi Pokémon molto particolari verranno inseriti nei raid di tutti i livelli di Pokémon GO, tra cui Shinx, Bronzor, Machop, Chansey, Metagross e molti altri. Per l'occasione Niantic Labs rilascerà ufficialmente nel mondo di gioco anche Bronzor Shiny o cromatico.

In un secondo momento sarà anche possibile sfidare Lapras nel suo specifico Lapras Day: quest'ultimo avrà luogo sabato 25 maggio 2019 dalle ore 11:00 alle ore 14:00 (orario italiano); è altamente possibile che venga aumentato lo shiny rate all'interno dei raid, ma da questo punto di vista si attende la conferma dagli sviluppatori.