Oggi venerdì 17 maggio 2019 si concluderà ufficialmente l'evento di Pokémon GO dedicato al film Detective Pikachu e ad Aipom Shiny; ma il futuro del titolo mobile sviluppato e pubblicato gratuitamente su dispositivi mobile è più roseo che mai. Stiamo per parlarvi della Settimana di Raid Straordinaria.
La settimana di raid straordinaria di Pokémon GO comincerà martedì 21 maggio 2019 alle ore 22:00 e proseguirà fino al 28 maggio 2019 successivo (sempre alle ore 22:00); per tutto questo periodo nuovi Pokémon molto particolari verranno inseriti nei raid di tutti i livelli di Pokémon GO, tra cui Shinx, Bronzor, Machop, Chansey, Metagross e molti altri. Per l'occasione Niantic Labs rilascerà ufficialmente nel mondo di gioco anche Bronzor Shiny o cromatico.
In un secondo momento sarà anche possibile sfidare Lapras nel suo specifico Lapras Day: quest'ultimo avrà luogo sabato 25 maggio 2019 dalle ore 11:00 alle ore 14:00 (orario italiano); è altamente possibile che venga aumentato lo shiny rate all'interno dei raid, ma da questo punto di vista si attende la conferma dagli sviluppatori.
Pokémon GO, settimana di raid straordinaria in arrivo: tutti gli eventi previsti
Niantic Labs ha annunciato l'arrivo di una nuova settimana di eventi su Pokémon GO, nota come la Settimana di Raid Straordinaria: ecco i dettagli dell'iniziativa.