Pokémon GO Community Day Maggio 2019, la mossa esclusiva di Torchic e Blaziken 0

Niantic Labs ha svelato la mossa esclusiva che Torchic potrà imparare durante il prossimo Pokémon GO Community Day di Maggio 2019 evolvendosi in Blaziken.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/05/2019

Il Pokémon GO Community Day di maggio 2019 si avvicina: l'evento più atteso del mese dagli Allenatori di tutto il mondo si terrà questa domenica, 19 maggio 2019. E nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Niantic Labs hanno finalmente confermato la mossa esclusiva dell'evento.

Durante ogni Pokémon GO Community Day il mostriciattolo protagonista ottiene una mossa esclusiva sbloccabile durante l'evoluzione: l'evento di maggio 2019 non farà eccezione. Niantic Labs ha confermato che la mossa esclusiva appresa da Torchic durante la sua evoluzione in Blaziken sarà Incendio, naturalmente di tipo Fuoco. Una novità non da poco è stata svelata nello stesso momento: a partire dalle ore 19:00 di domenica 19 maggio 2019 sarà possibile utilizzare le MT su Torchic per permettergli di apprendere anche la potente mossa Calciardente.

Qui di seguito vi riportiamo una pratica immagine riepilogativa dei ragazzi di Pokémon GO Raid Italia a tema Pokémon GO Community Day di maggio 2019; non dimenticatevi di dare un'occhiata a tutti i loro appuntamenti nelle principali città italiane.