0

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 29/6/2019

Nelle offerte Amazon di oggi troviamo uno sconto speciale per l'altoparlante Echo Dot e un'offerta più aggressiva sullo Xiaomi Mi 9 SE

NOTIZIA di Mattia Armani   —   29/06/2019

Le offerte Amazon di oggi ci danno un assaggio del Prime Day 2019 con un'offerta WOW dedicata al piccolo Echo Dot, l'altoparlante intelligente più minuto della linea di prodotti con assistente Alexa integrato che arriva a costare un terzo del prezzo standard. Non male, in una giornata in cui gli sconti sui prodotti di punta sono pressoché nulli. Non manca però qualche occasione per risparmiare sugli smartphone, a partire da un'offerta più aggressiva del solito sullo Xiaomi Mi 9 SE.

Si avvicina l'Amazon Prime Day 2019, un appuntamento che quest'anno durerà due giorni, il 15 e 16 luglio, e che promette migliaia di sconti, esclusive e prodotti inediti. Per usufruire delle offerte è necessaria la sottoscrizione al servizio Prime, disponibile anche in prova gratuita per trenta giorni. La sottoscrizione, anche gratis, include la possibilità di ottenere Amazon Music Unlimited a 0,99 euro al mese per quattro mesi.

Amazon Echo Dot

Offerte Amazon del 29 giugno 2019

Echo Dot - Altoparlante intelligente di terza generazione con integrazione Alexa
19,99 euro
L'Echo Dot, oggi in sconto estremo, riduce il prezzo e lo spazio necessari per entrare nel mondo degli altoparlanti intelligenti Amazon, garantendo comunque quattro microfoni per interagire con Alexa senza incomprensioni.

Xiaomi Mi 9 SE - Smartphone con display AMOLED FHD+ da 5,97 pollici, chipset Snapdragon 712 con CPU octa-core e tripla fotocamera posteriore
293,38 euro
Sale fino a oltre novanta euro lo sconto sul cellulare Xiaomi Mi 9 SE, un modello che punta sul rapporto tra specifiche di alto livello e prezzo contenuto, con 6GB di RAM e 128GB di storage, video 4K e videocamera frontale adeguata.

Blackview BV6000 - Smartphone dual SIM con display IPS HD da 4.7 pollici, processore quad-core e resistenza a temperature estreme, acqua, urti e polvere
161,49 euro
Il BV6000 si accontenta di una CPU quad-core e di uno schermo da 1270x720 pixel, ma combina resistenza elevata e 3GB di memoria con una batteria superiore alla media.

CUBOT NOVA - Smartphone dual SIM da 5.5 pollici con processore quad-core
67,99 euro
Uno dei nostri muletti preferiti, il CUBOT NOVA non sfoggia resistenza estrema agli ambienti ostili o funzionalità speciali, ma si distingue per i 3GB di memori adi fronte a un prezzo, in sconto, eccellente.

Xiaomi Mi 9 Se