0

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 25/4/2019

Le offerte Amazon di oggi includono un interessante muletto, una scheda di memoria dal prezzo allettante e un monitor modesto ma di ottima qualità

NOTIZIA di Mattia Armani   —   25/04/2019

Tra sconti del giorno, promozioni lampo e tagli di prezzo, anche oggi le offerte Amazon non ci fanno mancare qualche occasione interessante, a partire dai dispositivi di memoria di piccola taglia per arrivare a un monitor che si fa notare per l'ottimo rapporto tra prezzo e caratteristiche. E c'è spazio anche per il muletto del giorno, non troppo sacrificato in quanto a dotazione hardware e caratterizzato da un'estetica paragonabile a quella di smartphone decisamente più costosi.

Mobile

Elephone A4 Pro - Smartphone dual Sim con display da 5.85 pollici e processore octa-ore Helio P23
118,99 euro
Il muletto di oggi supera i cento euro di prezzo, anche con lo sconto lampo del ventuno percento, ma offre anche qualcosa in più di modelli similari con design all-glass, risoluzione 720p, 8 core, 4GB di memoria e 64GB di storage per una risoluzione d.

Vigorun - Auricolari Bluetooth con tecnologia di cancellazione del rumore
36,79 euro
Gli Auricolari Bluetooth 5.0 di Vigorun sono robusti, resistenti all'acqua, sono economici e sono ancora una volta in sconto del venti percento effettivo.

Samsung C24F396

Computer

Samsung C24F396 - Monitor curvo VA Full HD da 24 pollici
129,99 euro
In sconto effettivo di circa venticinque euro, il monitor Samsung si ferma a 60Hz di refresh, che sono importanti limitando il framerate massimo, ma costa poco e gode di una buona qualità di immagine, della tecnologia FreeSync, di un ottimo contrasto della curvatura 1800R e di una cornice discretamente sottile.

Anker Wireless Vertical - Mouse verticale senza fili
16,99 euro
Lo sconto è di soli quindici percentuali, ma il prezzo è già basso per il mouse verticale Anker che rientra nella selezione dei prodotti raccomandati da Amazon.

Anker Wireless Vertical

Unità di memoria

Samsung EVO Select 512 GB - Scheda di memoria con adattatore e velocità di trasferimento fino a 100 MB/s
109,99 euro
Resa decisamente più economica da un taglio netto sul prezzo, la scheda di memoria EVO Select non punta tanto sulla velocità quanto sulla quantità, arrivando a ben 512GB.

Samsung EVO Select 256GB - Scheda di memoria con adattatore e velocità di trasferimento fino a 100 MB/s
67,99 euro
Un taglio di prezzo, sebbene decisamente più contenuto, è toccato anche all'unità da 256GB, da qualche giorno più economica di circa undici euro.

Omars 64GB - Flash drive USB compatibile con dispositivi iOS, Mac e PC
30,59 euro
Sconto reale di diciassette punti percentuali sulla comoda chiavetta Omars che garantisce una capienza eccellente e un'estetica curata.