3

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 30/3/2019

Le offerte di primavera Amazon proseguono tra memorie ad alta velocità, telecamere e periferiche di lusso

NOTIZIA di Mattia Armani   —   30/03/2019

Le offerte primaverili Amazon abbracciano ogni ambito, compreso quello dell'hardware PC con un'interessante offerta sulle memorie Corsair Vengeance LPX. Ma c'è spazio anche per il microcomputer Raspberry, per un paio di videogiochi di spicco e per il lussuoso volante Thrustmaster Ferrari F1 Wheel, completo di ogni dettaglio e decisamente fedele alla controparte originale.

Computer

Corsair Vengeance LPX - due banchi da 8GB di memoria DDR4 da 3000MHz
107,99 euro
Tra sconto e normalizzazione dei prezzi, le memorie Corsair Vengeance LPX da 3000MHz e CL15 possono essere acquistate per circa 108 euro. Ed è un prezzo che fino a qualche settimana fa era senza dubbio impensabile.

Raspberry Pi 3 Modello B+ - Starter Kit
59,99 euro
Lo starter kit del Raspberry Pi3 modello B+, con CPU Broadcom a quattro core 1 GB di SDRAM, include tutto il necessario per sfruttare la piccola piattaforma che oggi si fa ancora più economica.

Corsair Vengeance Lpx Memoria Ddr4

Tecnologia

X-DRAGON Power Bank - Power bank da 20100mAh
15,32 euro
La potente power bank X-DRAGON promette tempo di ricarica ridotto, sicurezza elevata, possibilità di caricare due dispositivi contemporaneamente senza avere problemi e prezzo ridotto, ancor di più con lo sconto che si estende al modello da 15600mAh.

Apeman 4K - Macchina fotografica impermeabile di azione sportiva Wi-Fi
56,24 euro
Sconto importante anche per la macchina fotografica impermeabile Apeman 4K, un dispositivo per avventurieri che consente di registrare fino in 4K, con obiettivo grandangolare, a 24fps anche a 30 metri di profondità. Il tutto condito con un pacco di accessori che include due batterie aggiuntive.

Acer Nitro Rg270B

Offerte di primavera valevoli fino al 7 aprile

Anthem - PS4 / Xbox One
49,99 euro
Anthem è stato sballottato da critiche e polemiche assortite, ma si difende piuttosto bene come base di partenza da migliorare con gli update, garantendo un sistema di movimento e combattimento riuscito e divertente.

Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto - PS4 [Codice digitale nella confezione] 19,99 euro
Le offerte primaverili di Amazon includono anche il pacchetto Zero Assoluto di Fortnite, il fortunato battle royale free-to-play capace di riempire le casse di Epic, che risulta scontato nella versione PS4.

Razer BlackWidow
129,99 euro
Con uno sconto sensibile, la tastiera Razer BlackWidow risulta disponibile a meno di 130 euro che valgono una tastiera meccanica robusta ed elegante equipaggiata con tasti meccanici proprietari e illuminazione RGB.

Sony Xperia 10 - Smartphone con display 21:9
299,00 euro
Reso più abbordabile da uno sconto modesto ma autentico, il Sony Xperia 10 è caratterizzato da un grosso pannello da 6 pollici in formato panoramico che permette di godere a piene mani di film e video realizzati con la telecamera da 13MP.

Thrustmaster Ferrari F1 Wheel - Volante per PC/PS3/PS4/Xbox One
144,99 euro
Le offerte a lungo termine includono il lussuoso volante Thrustmaster, da montare sul blocco, in versione Ferrari F1, con la classica forma rettangolare, una miriade di comandi e il cavallino rampante in bella vista nel centro.

Acer Nitro RG270b - Monitor 27 pollici IPS da 75Hz
169,90 euro
L'ACER Nitro è un monitor IPS ultrasottile che si accontenta del 1080p e di 75Hz di refresh, ma garantisce una qualità complessiva buona e persino due altoparlanti per un prezzo decisamente contenuto.

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 30/3/2019