0

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 4/4/2019

Ci avviciniamo alla fine delle offerte di primavera con una serie di interessanti sconti su televisori, periferiche da gioco e videogiochi

NOTIZIA di Mattia Armani   —   04/04/2019

Per quanto riguarda le offerte Amazon giornaliere di oggi partiamo con il piccolo portatile di lusso ACER Swift 5 per arrivare a due televisori 4K dalla fattura decisamente diversa. Nella selezione degli sconti primaverili destinati a durare fino al 7 aprile troviamo invece altre due interessanti offerte Koch Media, una tripletta di periferiche Logitech e una SSD Sata caratterizzata da un ottimo rapporto tra prezzo e prestazioni.

Computer

ACER Swift 5 - Notebook con schermo da 14 pollici e processore Intel Core i7-8550U
999,00 euro
Il piccolo notebook Swift 5, reso più economico da un taglio di cento euro sull'offerta precedentemente già scontata, si accontenta di 8GB di memoria, ma non ci fa mancare SSD da 256GB e schermo multi-touch, restando al di sotto del kilogrammo di peso.

TP-Link TL-PA7010 - Kit Powerline da 1 Gigabit con presa italiana
34,39 euro
Il kit Tip-Link Powerline permette trasmettere il segnale di rete attraverso la corrente elettrica, superando ostacoli come mura spesse o altri ostacoli.

Acer Swift 5

Tecnologia

Samsung The Frame da 43 pollici - TV 4K HDR LED con cornice personalizzabile
689,00 euro
Oggi lo sconto sulla linea The Frame di Samsung, caratterizzata da cornice personalizzabile e da un'immagine pensata per creare anche lussuosi quadri digitali, tocca al modello da 43 pollici.

Samsung Serie 7 da 58 pollici - Smart TV 4K con Wi-Fi
499,00 euro
Con un taglio di circa cento euro sul prezzo di ieri, l'offerta sullo Smart TV 4K Samsung, nella versione da 58 pollici con connettività Wi-Fi, scende al di sotto dei 500 euro risultando più vantaggiosa rispetto agli sconti precedenti.

Samsung Smart Tv The Frame

Offerte di primavera valevoli fino al 7 aprile

Just Cause 4 - PC / PS4 / Xbox One
Da 29,99 euro
In sconto nella versione PC e anche nelle versioni Xbox One e PS4, entrambe disponibili 34,99 euro, Just Cause 4 punta tutto su una dimensione sandbox resa divertente e varia dai gadget e dalle condizioni meteorologiche.

Darksiders III - PS4 / Xbox One
34,99 euro
Darksiders III torna in sconto con un taglio purtroppo inferiore a quello di metà marzo ma comunque interessante considerando il prezzo medio di 40 euro circa e la comoda spedizione Prime.

Logitech MK330 - Kit con tastiera e mouse wireless per computer
33,99 euro
Piccolo, almeno in relazione al prezzo precedente, lo sconto per il kit composto da mouse e tastiera Logitech è comunque benvenuto, assieme ovviamente alle comodità della garanzia Amazon e della spedizione Prime.

Logitech Z-623 - Sistema audio certificato THX con due altoparlanti e subwoofer
102,99 euro
Il sistema Logitech non punta alla qualità estrema, ma garantisce volumi senza distorsione più che sufficienti per un appartamento, giocandosi la partita sul campo delle convenienza.

Logitech G533 - Cuffie da Gioco wireless con surround DTS 7.1
94,99 euro
Con le offerte di primavera Amazon si spinge ancora più a fondo lo sconto sulle cuffie wireless G533 che chiudono, in questa nostra selezione del giorno, una tripletta nel segno di Logitech.

Crucial MX500 1TB - SSD Sata interno da 2.5 Pollici
122,99 euro
Gli sconti sulle unità SSD Crucial MX includono la più gettonata delle quattro unità, quella da un terabyte che risulta di una ventina di euro più economica grazie alle offerte primaverili.

Just Cause 4 Screenshot Stormynight August 31 4Pm Utc 1535632854