Assassin's Creed, il nuovo capitolo forse svelato da The Division 2 53

Un easter egg scovato in The Division 2 potrebbe aver svelato l'ambientazione del prossimo Assassin's Creed, che non l'antica Roma.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/04/2019

Giocando a The Division 2, alcuni giocatori hanno scoperto un easter egg che potrebbe aver svelato l'ambientazione del prossimo Assassin's Creed: non l'antica Roma, ma il mondo dei vichinghi.

Girando per le mappe di The Division 2 è stato avvistato un poster con disegnata sopra una divinità nordica che tiene in mano quella che sembra proprio essere una Mela dell'Eden, oggetto che come saprete fa parte della mitologia della serie Assassin's Creed sin dal primo episodio. Ubisoft ha una lunga tradizione di easter egg che nascondo annunci o anticipazioni. Ovviamente non possiamo dare i vichinghi per certi ma, vista l'evoluzione della serie Assassin's Creed avuta con Origin e Odyssey, avrebbero decisamente senso.

In termini di mappa, un Assassin's Creed ambientato nei territori nordici punterebbe sicuramente sui paesaggi naturali. Comunque sia è davvero presto per fare ipotesi, anche perché nel 2019 non vedremo alcun Assassin's Creed. La serie tornerà probabilmente nel 2020. Quest'anno Ubisoft dovrebbe invece pubblicare un nuovo Watch Dogs. Forse potrebbe tornare anche Sam Fisher in un nuovo Splinter Cell. Gli annunci arriveranno probabilmente all'E3 2019, dove il publisher francese terrà la sua classica conferenza. Staremo a vedere.