2

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 6/5/2019

Le offerte Amazon di oggi ci propongono ben tre dispositivi ACER, l'edizione speciale di Dark Souls III e una doppietta di smartphone economici.

NOTIZIA di Mattia Armani   —   06/05/2019

Le offerte Amazon di oggi non ci fanno mancare due smartphone e riaccolgono i videogiochi con l'edizione speciale di Dark Soul III, ma hanno per protagonista principale ACER, anche solo per una questione numerica. E gli sconti sui prodotti della compagnia sono trasversali partendo dal piccolo laptop Aspire 3 per arrivare fino al monitor da gioco KG271, uno schermo che risulta limitato per refresh rate ma che è tra i pochi compatibili sia con FreeSync che G-Sync.

Mobile

UMIDIGI One Pro - Smartphone dual SIM da 5,9 pollici Android 8.1 con processore a otto core e doppia fotocamera
127,49 euro
Anche il muletto di oggi, perfettamente utilizzabile come smartphone primario a seconda delle esigenze, combina un prezzo piuttosto contenuto con doppia SIM, doppia telecamera posteriore e caratteristiche valide che si spingono fino a 4GB di memoria e 64GB di storage e processore da otto core.

Oukitel C12 Pro - Smartphone da 6.18 pollici con processore a quattro core e doppia fotocamera
74,99 euro
Più limitata la dotazione dell'Oukitel C12, un vero muletto con schermo in bassa risoluzione che non rinuncia però alla doppia fotocamera e che garantisce una buona autonomia con una batteria da 3300mAh che è più che sufficiente per il processore quad-core MediaTek MT6739.

Acer Kg271Bmiix

Computer

Acer Swift 3 - Notebook con display da 14 pollicie processore Core i5-8250UWindows 10 Home, Silver
599,00 euro
Un'altra versione dell'ACER Swift 3, qui con pannello IPS da 14 pollici e Core i5-8250U, si fa notare grazie a uno sconto effettivo di quasi settanta euro.

ACER Aspire C22-865 - All-in-One con display da 21,5 pollici e processore Core i3-8130U
499,00 euro
Sono quasi centoquaranta gli euro effettivi di risparmio sul prezzo di aprile dell'All-in-One ACER, un compatto che si accontenta sul versante della memoria ma impacchetta un intero computer in un'elegante cornice da 21.5 pollici.

ACER KG271BMIIX - Monitor FHD da gioco con pannello TN FreeSync da 27 pollici, 75Hz di refresh e altoparlanti integrati
169,00 euro
Il monitor ACER non è adatto a chi cerca framerate estremi o contrasto elevato, ma garantisce un tempo di risposta ottimo, gode di una cornice decisamente sottile e a differenza della maggiorparte dei monitor di fascia medio-bassa incorpora anche due altoparlanti.

Dark Souls Iii The Fire Fades Edition

Videogiochi

Dark Souls III - The Fire Fades Edition
42,22 euro
La versione PS4 dell'edizione speciale di Dark Souls 3 costa ancora parecchio anche le offerte non mancano e alcuni shop garantiscono qualche euro di risparmio sul prezzo, anche scontato, di Amazon che riguadagna in convenienza, però, grazie alla spedizione Prime.