0

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 19/5/2019

Le offerte Amazon di oggi ci propongono piccoli ma interessanti sconti su prodotti dal prezzo già conveniente.

NOTIZIA di Mattia Armani   —   19/05/2019

Le offerte Amazon di oggi non puntano su sconti eclatanti, ma sono comunque incentrati su prodotti dal prezzo già interessante come nel caso dello smartphone Honor 9 Lite, della tastiera da gioco meccanica DREVO e della webcam con doppio microfono AUKEY. E non mancano nemmeno un paio di giochi che si aggiungono a quelli già elencati ieri.

Mobile

Honor 9 Lite Smartphone dual SIM con display FHD+ da 5.65 FHD+ e processore Kirin 659 a otto core
149,00 euro
Lo sconto sull'Honor 9 Lite è minimo, ma il prezzo di partenza è già ottimo per uno smartphone che vanta processore octa-core, 3GB di memoria, doppia fotocamera e schedmo FHD+.

Vernee M6 - Smartphone dual Sim con processore octa-core
110,49 euro
Torna in offerta uno smartphone che si accontenta di un display HD ma combina il prezzo della fascia media dei modelli cinesi con 4GB di RAM, processore octa-core, design curato e spessore contenuto.

Honor 9 Lite

Periferice PC

DREVO Tyrfing V2 - Tastiera da gioco compatta con illuminazione RGB e tasti Cherry MX Switch Red
49,99 euro
Sconto piccolo, anche se su un prezzo già ribassato, sulla versione con switch rossi della tastiera compatta DREVO, dotata di illuminazione RGB e perfetta per chi vuole tasti a risposta estremamente rapida.

AUKEY PC-LM1-EU - Webcam FHD con doppio microfono
26,34 euro
In sconto a partire dalle 11:10, la webcam AUKEY è una sorta di versione economica della Logitech C920, inferiore ma economica e comunque capace di registrare con buona qualità in 1080p e dotata di doppio microfono.

Aukey Webcam 1080P

Videogiochi

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster - PS4
20,12 euro
Più che uno sconto un ribasso, comunque apprezzabile, su una doppietta di titoli invecchiati piuttosto bene e ancora capaci di emozionare i fan della serie Square Enix.

WWE 2K19 - PS4
25,77 euro
Anche in questo caso parliamo di un ribasso che si aggiunge a un taglio precedente e porta il prezzo del wrestling 2K Games, ancora imperfetto ma pieno di contenuti, a circa venticinque euro.