0

Amazon Prime Day 2021: sconto del 60% su Catherine: Full Body per Nintendo Switch

Tra le offerte dell'Amazon Prime Day 2021 c'è anche la versione Switch dello spassoso, particolare e riuscito Catherine: Full Body, in forte sconto.

NOTIZIA di Mattia Armani   —   21/06/2021

Catherine Full Body nella versione Nintendo Switch è in sconto del 60% sul prezzo base ed è disponibile quindi a 20 euro, con un risparmio notevole anche sul prezzo Amazon più basso. Risulta quindi un'altra delle offerte dell'Amazon Prime Day 2021. Parliamo infatti di un particolare quanto riuscito ibrido tra platform, puzzle e avventura a finali multipli che in questo rifacimento, qui nella più recente versione per Switch, include nuovi personaggi e alcune modifiche alla storia.

Nswitch Catherinefullbody 03

L'Amazon Prime Day 2021 finirà alle 23:59 di martedì 22 giugno e garantisce prezzi Amazon più bassi per tutto il 2021. Qui la pagina ufficiale dell'evento che non si limita ovviamente agli sconti sulla tecnologia.

Gli sconti del Prime Day sono ovviamente riservati agli iscritti al servizio Prime. L'iscrizione ha un costo di 36 euro l'anno o di 3,99 euro al mese, ma può essere attivata in prova gratuita per 30 giorni, a patto di non essere già stati iscritti al servizio in precedenza. Con questo abbonamento è possibile usufruire degli sconti, compresi quelli del Prime Day, oltre che di consegne gratuite sui prodotti Prime, promozioni dedicate, il servizio base di Amazon Music con 2 milioni di brani e Prime Video per lo streaming di serie e film.