4

Amazon, promozione Play&Shop estesa fino al 31 marzo 2019

Amazon ha prolungato la durata della promozione Play&Shop fino alla fine di marzo. Ogni acquisto in-app sarà scontato del 10%.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/02/2019

Amazon ha esteso la durata della promozione Play&Shop fino al 31 marzo 2019. Iscrivendosi al servizio si avrà la possibilità di giocare a titoli come Clash of Clans e Candy Crush Saga su dispositivi Android, potendo approfittare di una serie di sconti e offerte riservati ai clienti.

Ogni acquisto in-app verrà scontato del 10% e il credito sarà fornito sotto forma di buono spendibile su Amazon a partire dal mese successivo. L'offerta Play&Shop è stata lanciata nello scorso mese di dicembre. Qui di seguito tutti i dettagli contenuti nel comunicato stampa:

"Giocare sul tuo dispositivo Android non è mai stato così facile. Di seguito una semplice guida per installare l'Amazon Appostore sul vostro dispositivo e avere accesso a tante fantastiche offerte:

1. Nel menu Impostazioni telefono, premere "Sicurezza" o "Applicazioni" (a seconda del dispositivo) e verificare la presenza di 'origini sconosciute'confermando con "OK".
2. Scarica l'applicazione tramite il link qui e segui le istruzioni.
3. Quindi aprire l'applicazione "Download", scegliere il file Amazon_App.apk e premere Installa. Una volta completata l'installazione, dovrai solo scegliere il tuo gioco preferito, cliccare sul banner "Iscriviti subito per ottenere un rimborso del 10% sugli acquisti", et voilà, il gioco è fatto.

Clash of Clans

Unisciti a milioni di giocatori in tutto il mondo! Costruisci il tuo villaggio, fai crescere il clan e combatti in epiche guerre tra clan! Barbari baffuti, stregoni piromani e altre truppe incredibili ti aspettano! Entra nel mondo di Clash!

Candy Crush Saga

Scambia e abbina le Caramelle per progredire in oltre 100 fantastici e deliziosi livelli di questa puzzle adventure che non riuscirete più ad abbandonare! Non è il gioco più dolce che abbiate mai visto?

Ora, non ti resta altro che divertirti! Play, Shop, Smile!"