Apple Arcade: data di uscita, prezzo, prova gratis e giochi disponibili al lancio 3

Dalla conferenza Apple di oggi arrivano le informazioni su Apple Arcade, che sarà disponibile in 150 paesi a partire dal 19 settembre 2019 con oltre 100 giochi, al prezzo di 4,99 dollari al mese dopo un primo mese gratuito di prova.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/09/2019

Dopo aver presentato alcuni giochi interessanti subito all'apertura del keynote di oggi, Apple ha finalmente annunciato la data di uscita e il prezzo di Apple Arcade, oltre alle modalità di accesso iniziali con un mese di prova gratis: la data di lancio è il 19 settembre 2019.

Dopo aver mostrato Frogger e un nuovo gioco di esplorazione subacquea da parte di Capcom, Apple ha dunque annunciato che Apple Arcade sarà disponibile a partire dal 19 settembre in 150 paesi al day one, con 100 giochi subito presenti nel catalogo dal giorno di lancio. Il prezzo previsto è di 4,99 dollari al mese per una sottoscrizione "family", con una prova iniziale di un mese gratis.

Si tratta ovviamente di un servizio esclusivamente legato alle piattaforme Apple come iPhone e iPad, che conterrà anche diversi giochi in esclusiva, oltre a produrre attivamente o collaborare allo sviluppo di nuovi giochi.

#Apple

Apple