0

Apple: beta 5 di iOS 12, MacOS 10.14, WatchOS 5 e tvOS 12 disponibile

Apple ha annunciato la distribuzione della beta 5 di iOS 12, MacOS 10.14, WatchOS 5 e tvOS 12: vediamo i cambiamenti apportati ai firmware

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/07/2018

Come da programma, Apple continua ad aggiornare i propri dispositivi attualmente in commercio e continua la sua fase di test per i nuovi firmware in arrivo nei prossimi mesi su iPhone, iPad, TV Apple e affini. Nel momento in cui scriviamo è già disponibile la beta 5 per la maggior parte di essi.

La beta 5 per sistemi operativi iOS 12, MacOS 10.14, WatchOS 5 e tvOS 12 è finalmente disponibile: per poter scaricare i nuovi firmware è sufficiente essere iscritti al programma di beta testing per sviluppatori ed effettuare l'aggiornamento. Dal punto di vista dei contenuti non si segnalano cambiamenti particolarmente rilevanti: la nuova beta è quindi principalmente indirizzata alla correzione di problemi di stabilità o comunque secondari.

Il nuovo sistema operativo di macOS Mojave introduce la possibilità di sfruttare un nuovo metodo di installazione degli aggiornamenti software: è sufficiente selezionare la barra dei menu in "informazioni su questo Mac" e poi la voce "Aggiornamento software.

Macosmojave