0

Apple, iOS 12.3.1 disponibile per il download

Apple ha rilasciato iOS 12.3.1, la nuova versione del suo sistema operativo mobile con alcuni fix e un miglioramento generale delle prestazioni.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/05/2019

Dopo soli dieci giorni dal lancio di iOS 12.3, Apple ha rilasciato iOS 12.3.1 che, come il numero progressivo fa intuire, si limita a correggere alcuni bug della versione precedente e a migliorare le prestazioni degli apparecchi della casa di Cupertino.

La nota di rilascio ufficiale parla della correzione di un problema che bloccava le chiamate VoLTE in entrata e in uscita; dell'eliminazione del bug che faceva apparire i messaggi ricevuti dai mittenti sconosciuti nelle conversazioni di Messaggi, anche nel caso fosse attiva l'opzione "Filtra mittenti sconosciuti"; della sistemazione di un bug che bloccava la visualizzazione dei link di segnalazione dei messaggi indesiderati nelle conv ersazioni con mittenti sconosciuti in Messaggi.

Tutto qui? Tutto qui. Per scaricare iOS 12.3.1 la procedura è sempre la stessa: andate in Impostazioni / Generali / Aggiornamento Software ed eseguite la procedura guidata.