Arkane Studios, quelli di Dishonored e Prey, cercano sviluppatori per Switch 44

Probabilmente Arkane Studios sta lavorando a un progetto per Nintendo Switch, non si sa se un port o un titolo completamente nuovo

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/07/2018

Arkane Studios, lo studio di sviluppo dietro ai Dishonored e a Prey, ha pubblicato un annuncio lavorativo in cui ricerca personale, nello specifico degli Engine Programmer, per un progetto che arriverà anche su Nintendo Switch.

Finora Arkane non ha pubblicato nulla per la piattaforma di Nintendo, ma un simile annuncio fa capire che in futuro le cose cambieranno. Purtroppo non viene specificato se si tratta di un titolo completamente nuovo o di uno o più port di progetti già pubblicati su altri sistemi, come quelli citati nel paragrafo precedente.

Del resto Switch viene citata insieme ad altre piattaforme, quindi non sarà sicuramente un titolo esclusivo. Comunque sia sarà un tripla A, come ci si aspetterebbe da uno studio così prestigioso e con un simile curriculum come Arkane.

Se siete interessati alla posizione, questa è la pagina dell'annuncio. Quale gioco vi piacerebbe veder girare su Switch? Dishonored o Prey? Oppure qualcosa di completamente differente?

Prey ps4

pc  xone  ps4 

Data di uscita: 5 Maggio 2017

Acquista su Multiplayer.com a 39,90 €