0

Armada II, i primi dettagli della futura versione 1.1

NOTIZIA di La Redazione   —   09/12/2001

Armada II, i primi dettagli della futura versione 1.1

Doug Pearson, il produttore Activision di Star Trek: Armada II, ha postato un messaggio sul forum ufficiale del gioco per descrivere i contenuti ed i progetti della futura patch versione 1.1 dello strategico in tempo reale ambientato nell'universo di Star Trek. Vi traduco il post:

"Armada II Update in progress (v1.1)
E' da qualche settimana ormai che il gioco è nei negozi. Abbiamo valutato i messaggi ed il feedback ed abbiamo deciso di lavorare su un aggiornamento per Armada II. Le principali cinque aree che stiamo cercando di migliorare sono queste:
  • Aggiustamenti al sistema di combattimento per permettere alle navi di durare molto di più durante le battaglie. Ovviamente i ritocchi saranno applicati anche alle velocità di costruzione. Potrebbero essere implementati come settaggi aggiuntivi di un nuovo menu.
  • Riduzione della potenza di Fusion Cube e Tactical Fusion Cube. Questi cambiamenti non renderanno l'unità scadente, ma la renderanno un pò meno efficiente per ragioni di bilanciamento.
  • Potenziamenti ad alcune schede grafiche che mostrano problemi con la colonizzazione e altri potenziamenti minori per le schede Radeon.
  • Implementazione di alcune misure di stop per bloccare exploits come il 'Gemini-Effect' di Fusion Cubes e navi di classe Galaxy.
  • Potenziamenti alla visuale strategica per diminuire la grandezza degli oggetti in modo da rendere visibili tutte le navi o le stazioni al massimo range. Con questa aggiunta contiamo di correggere i problemi sperimentati da alcune persone che non riescono a vedere le unità troppo lontane dalla posizione della telecamera nell'asse z.
  • Molti altri potenziamenti, correzioni e miglioramenti.
  • Contiamo di riuscire ad implementare tutte queste novità e di rendere la patch scaricabile per le prime settimane di gennaio.
    "