0

La nostra recensione speziata di Frank Herbert's Dune

NOTIZIA di La Redazione   —   09/12/2001

La nostra recensione speziata di Frank Herbert's Dune

Widescreen Games ci propone una nuova trasposizione del capolavoro fantascientifico di Frank Herbert, questa volta in chiave action adventure (come uno dei primissimi titoli ispirati al Pianeta della spezia Arrakis; qualcuno di voi lo ricorderà sicuramente). Il nostro Mauro Monti ha giocato fino in fondo il titolo senza la minima distrazione ed ha scritto per noi questa dettagliata recensione che vi consiglio vivamente di leggere.
Non posso fare a meno di ricordarvi poi il nostro contest, che vi permetterà di portarvi a casa una delle otto copie di Frank Herbert's Dune che abbiamo messo in palio. Insieme al mio 'in bocca al lupo', vi riporto un estratto dell'articolo:

"In questo nuovo prodotto ci ritroveremo a vestire i panni di Paul Atreides nel periodo immediatamente successivo all'assassinio del duca Leto, nostro padre e governatore di Dune. Per tentare di sfuggire ai soldati dell'impero che, in combutta con gli Harkonnen nostri nemici ancestrali, hanno intenzione di sterminare ogni Atreides presente sul pianeta (noi in primis), utilizzeremo un ... puntando verso le zone più desertiche e selvagge del pianeta. A causa di una tempesta però saremo costretti ad un atterraggio di fortuna che ci lascerà in balia delle sabbie e del sole cocente con a nostra disposizione unicamente una tuta distillante per evitare di morire disidratati."