0

Arriva l'Halo 2 Multiplayer Map Pack

NOTIZIA di La Redazione   —   08/07/2005

Arriva l'Halo 2 Multiplayer Map Pack

Microsoft Game Studios annuncia la disponibilità di Halo 2 Multiplayer Map Pack, da oggi nei negozi europei al prezzo consigliato di 19,99 euro.

Halo 2 Multiplayer Map Pack offre nove mappe multiplayer che aggiungeranno ore di adrenalina e di combattimento a Halo 2. Il Map Pack include, inoltre, una funzione di aggiornamento automatico che implementa contromisure in caso di impaccio e la possibilità di modificare le armi per bilanciare l'arsenale di Halo 2. La versione in vendita nei negozi di Map Pack comprende tutti i precedenti aggiornamenti Live.

Gli appassionati potranno provare esclusivi contenuti speciali: un'animazione bonus che mostra per la prima volta alcuni eventi accaduti durante la missione Old Mombasa di Halo 2, e un documentario ripreso dietro le quinte che consente di realizzare un tour virtuale all'interno dei Bungie Studios con interviste ai designer e approfondimenti sulle nuove mappe.

Grazie ad un’ampia gamma di nuovi ambienti, le mappe ampliano la trama di Halo 2:

  • Immerso su Delta Halo, Containment è un vasto ambiente esterno ghiacciato adatto al combattimento tra veicoli e giochi di squadra come Capture the Flag. Situato in interni.
  • Warlock è un ambiente di piccole-medie dimensioni dislocato tra le antiche rovine con opportunità di gioco di diverso genere.
  • Tra le strade di Old Mombasa nei pressi del relitto di un Covenant Scarab abbattuto, Turf propone un ambiente di guerra urbana con strade strette, vicoli bui ed edifici difesi.
  • Sanctuary propone uno spazio simmetrico di medie dimensioni all'interno di un antico tempio.
  • Gemini, una mappa più piccola, si posiziona al di sopra delle luci di High Charity.
  • Relic, mappa di medie dimensioni, è ambientata su una spiaggia ricoperta dai rottami di una nave da carico.
  • Caratterizzata da passaggi stretti e da un nastro trasportatore in continuo movimento, Elongation propone un ambiente ideale per numerose tipologie di gioco.
  • Terminal è una mappa di grandi dimensioni che consente di organizzare sfide a squadre ad obiettivo, piena di pericoli, include una monorotaia in funzione studiata per interagire con i giocatori.
  • Backwash rappresenta la valle di un'ampia palude coperta da una fitta nebbia: pioggia ed effetti sonori aiutano ad evocare la sensazione di un ecosistema organico.
Aggiungi il titolo ai tuoi Favoriti per non perdere neanche un aggiornamento.