22

Assassin's Creed Odyssey, in arrivo la modalità New Game Plus

Ubisoft conferma: presto Assassin's Creed Odyssey riceverà la modalità New Game Plus. Ulteriori dettagli la prossima settimana.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/02/2019

Ubisoft ha rivelato che l'attesa modalità New Game Plus di Assassin's Creed Odyssey sarà disponibile questo mese. Il publisher francese lo ha confermato attraverso un nuovo post condiviso sulla pagina Twitter ufficiale del gioco.

Per il momento non sono stati forniti ulteriori dettagli, rimaniamo dunque in attesa di conoscere la data esatta in cui verrà messo online l'update. Ulteriori informazioni saranno svelate in occasione del video aggiornamento mensile previsto per la prossima settimana.

In precedenza la modalità New Game Plus era stata introdotta anche all'interno di Assassin's Creed Origins. Come sempre avviene in questi casi, dovrebbe essere possibile conservare statistiche ed equipaggiamento del proprio personaggio e dare inizio a una nuova campagna con un livello di difficoltà più elevato.

L'arrivo della modalità New Game Plus in Assassin's Creed Odyssey era già stato ufficializzato prima del lancio del gioco, avvenuto nello scorso mese di ottobre su PC, PS4 e Xbox One, tuttavia negli ultimi mesi Ubisoft non aveva comunicato altri dettagli. Che dire, auguriamoci che la prossima settimana venga finalmente resa nota una data precisa.